Autori, fonti, riproducibilità

(1) - Riproducibilità - I materiali pubblicati nel blog sono riproducibili su altri siti web o scaricabili per uso personale, ma non per fini commerciali.
Prego solo di citare con completezza autori e fonti: la correttezza, e l'etica, stanno anche in queste piccole (ma non piccole) cose.

(2) - Testi poetici - Nella eventuale riproduzione dei testi poetici, chiedo attenzione nel rispettare la formattazione che qui compare: con la esatta suddivisione in versi che è segnata dagli a-capo e con le righe di spaziatura, quando esistenti, che distanziano le strofe.

(3) - Violazione eventuale di copyright - Proprio per coerenza con ciò che ho scritto al primo punto, cercherò sempre di indicare, per tutto quanto qui pubblicato, e quindi anche per foto e disegni, autori e fonti dirette.
Nel caso in cui inavvertitamente pubblicassi materiali coperti da copyright, mi scuso anticipatamente e prego di inviarmi una segnalazione: provvederò subito a rimuovere quanto pubblicato o ad aggiungere il nome dell'avente diritto.

Nessun commento:

Posta un commento