domenica 22 ottobre 2017

#SGUARDI POIETICI / Tu mi sei importante (Gio Evan)

Tu mi sei importante
perché ogni volta
che mi distraggo 
mi dici a che pensi? 
e lì torno nella realtà 
ti sorrido e ti dico
a te pensavo
e subito mi dici
non pensarmi, son qui
vivimi
tu mi sei importante
perché ogni volta
che mi tiro indietro
mi presti le tue gambe
e mi fai fare un passo in avanti
con te accanto 
hai visto? mi dici
hai visto che ce la fai sempre?
tu mi sei importante
perché ogni volta
che non so come sto
mi chiedi come stai?
e mi aiuti ad approfondirmi
non mi dai mai un consiglio tu
i consigli tu
me li fai trovare dentro me
tu mi sei importante
perché mi presti il cuore
ogni volta che il mio
smette di credermi.

*** Gio EVAN (Giovanni Giancaspro), 1988, scrittore e poeta, umorista, performer, cantautore, artista di strada, Tu mi sie importante, 'facebook, 10 ottobre 2017, qui

In Mixtura altri contributi di Gio Evan qui
In Mixtura ark SguardiPoietici qui

Nessun commento:

Posta un commento