lunedì 30 gennaio 2017

#PUBBLICITA' / Birra Corona risponde a Trump


America es grande
La Birra Corona risponde a Trump
youtube, Servimatango, 26 gennaio 2017
video 1min22

Il Gruppo messicano Modelo, che possiede il marchio della birra Corona, risponde con questo vedo pubblciitario allo slogan di Donald Trump: 'America Great Again'.
Un voce richiama i valori dell'America come unico continente mentre nel video scorrono le immagini della bellezza dei territori americani, dal Canada all'Argentina.

In una sola settimana lo spot ha avuto milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ecco il testo dello spot tradotto in italiano:
«L'America è la terra delle opportunità, la terra con più di mille milioni di abitanti. America selvaggia, America multiculturale, America unita. Basta usare il nostro nome per generare divisioni! Siamo la terra del mix culturale, siamo orgogliosi dei nostri colori, siamo il continente che tocca i due poli, siamo l'ombelico del mondo e anche i suoi polmoni.
Abbiamo mani che resistono agli sforzi e piedi che fanno del calcio il ballo più bello di tutti. Siamo un continente che ruggisce, siamo il più grande contenitore di coppe, siamo sangue caldo con gusti piccanti.
Siamo poesia, arte e musica, siamo i migliori inni cantati, siamo rivoluzione costante, celebrazione innegabile, siamo passione, siamo tutti, siamo 35 Stati uniti. E oggi ci vestiamo con un un solo stemma. Siamo tutti americani ed è per questo che l'America è sempre stata grande».
(da 'TPI The Post Internazionale', Il video con cui la birra messicana Corona risponde al muro di Donald Trump, 29 gennaio 2017, qui)

Nessun commento:

Posta un commento