venerdì 24 luglio 2015

#MUSICHE & TESTI / Sono innocente ma (Vasco Rossi)


Vasco ROSSI, 1952, cantautore
Sono innocente ma..., 2014
video, 3min44


Sono innocente ma 
ma non mi fido più 
ho solo qualche multa da pagare 
qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare 
sono innocente o no 
si fa quel che si può 

Sono innocente ma 
qui qualcuno è sempre pronto a giudicare 
qualche incidente di gioventù 
che ancora mi fa male 

Sparatemi ancora 
così vedremo chi cade 
chi perde chi ruba 
e chi sorride e c’ha la pelle dura 
facciamo una prova 
vediamo come te la giochi 
se vivi tra due fuochi 
se cadi come un pollo 
o resti in piedi come Rocky 

Sono innocente ma 
ma non mi fido più 
ho sempre qualche conto in sospeso 
la moto pronta col motore acceso 
sono innocente ok 
però non si sa mai 

Non sono perfetto lo so 
ma sono pulito davvero 
qualche macchia qua e là 
qualche incidente con le autorità 

Sparatemi ancora 
così vedremo chi cade chi perde chi ruba 
e chi sorride e c’ha la pelle dura 
facciamo una prova 
vediamo come te la giochi 
se vivi tra due fuochi 
se cadi come un pollo 
o resti in piedi come Rocky 

Nessun commento:

Posta un commento