martedì 28 luglio 2015

#LINK / 60 Mini-Recensioni librarie (M. Ferrario)

Credo (spero...!) di fare cosa gradita e utile agli affezionati che seguono il mio blog inserendo qui il link alle 60 recensioni librarie che ho avuto modo di scrivere nel periodo che va dall'ottobre 2014 al giugno 2015.
Ho diffuso volta a volta le recensioni in Mixtura distribuendole nelle sezioni di #LibriPreziosi e #LibriPiaciuti. 

In questa raccolta ho abbandonato la distinzione e trovate, in ordine cronologico di stesura, recensioni sia di romanzi che di saggi.

Negli ultimi tempi, ho preso l'abitudine, per ogni recensione diffusa nel blog, di inserire alcuni brevi estratti dal libro di cui fornisco la valutazione: nella raccolta che qui ho elaborato questi estratti non compaiono, ma, ovviamente, nel blog resta sempre attivo tutto il materiale pubblicato e quindi, se desiderate, potete rintracciare ogni estratto attraverso la ricerca dell'autore.

Buona lettura a tutti: non tanto di quanto ho scritto io, ma dei libri, da me recensiti e non...;-)

LINK, Massimo Ferrario, 60 mini-recensioni librarie, estate 2015, qui


4 commenti: