mercoledì 22 aprile 2015

#VIDEO #MUSICHE & TESTI / Feel the Light (Jennifer Lopez)



Jennifer LOPEZ, 1969, cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice statunitense
Feel the Light
video, 3min48

A parte l'ascolto della voce e della canzone (che può piacere più o meno), guardate il gioco di luci e animazioni del vestito di Jennifer Lopez: ha dell'incredibile... (mf)

Eccomi qua
Eccomi qui
Mi sento meglio adesso
Mi sento meglio adesso
Eccomi qua
Eccomi qui
E' meglio adesso
Mi sento meglio adesso

Ti ricordi quando siamo crollati
Mi hai aspettata per ragionare con i tuoni
Mi ricordo ancora quando il tempo era stato congelato
Quello che sembrava essere per sempre è stato solo un momento
Sbrigati, sbrigati
Non c'è più attesa
Vale ancora la pena di risparmiare

Senti la luce
Brillando nel buio della notte
Ricorda quello che abbiamo dimenticato
Lo so che è una cosa improbabile
Ma stiamo riportando tutto alla memoria
Stiamo riportando tutto alla memoria
Senti la luce
Brillando come le stelle stasera
Ricorda quello che abbiamo dimenticato
Lo so che è una cosa improbabile
Ma stiamo riportando tutto alla memoria

Stiamo riportando tutto alla memoria

Per informazioni sulla canzone, qui

Nessun commento:

Posta un commento