venerdì 24 aprile 2015

#LINK #FOTO / E il bambino vola: per questo è 'diverso' (Alan Lawrence)


WILLIAM fotografato dal papà Alan LAWRENCE
da 'incredibilia.it'


William, bambino di appena 1 anno affetto da Sindrome di Down, è nato “diverso” dai suoi fratelli e sorelle ma per lui non è affatto un problema. 
Grazie a qualche trucchetto magico con Photoshop, Alan Lawrence, fotografo, designer e padre del bimbo, è riuscito a fare qualcosa di sorprendente, ovvero far volare il piccolo William!
Alan, residente nello Utah con una moglie e 5 figli, ha deciso di realizzare una serie di immagini con la speranza che un giorno il piccolo Wil potrà sentirsi ispirato: «Per me queste foto di Wil che vola hanno un significato davvero importante, con tutto quello che un giorno Wil dovrà affrontare. Voglio che lui sappia che anche con degli handicap si è in grado di fare qualsiasi cosa vogliamo». 
Negli scatti originari compare Alan che sorregge suo figlio William. Dopodiché, tramite Photoshop, Alan rimuove sé stesso dall’immagine creando l’illusione che William voli!
Alan sta lavorando ad un progetto chiamato “Bringing The Light”, con l’obiettivo di ispirare altre famiglie che convivono con la Sindrome di Down. (dalla presentazione del servizio)
LINK, quiper vedere altre (splendide) foto

Nessun commento:

Posta un commento